Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 28 marzo 2013

28/03/2013 Giovedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

FINALMENTE HO STUDIATO IL PIANOFORTE COME SI DEVE!!!!!!
Un giorno un po' meno pieno del solito... Un tempo pessimo...tutti ingredienti ottimi che convincono ancora di più a stare a casa... E siccome io a casa di giorno certamente non dormo (per questo dormo poco anche di notte), oggi è stata l'occasione ottima per studiare a lungo il pianoforte e per fare le prove tecniche di registrazione!!!!!
Il mio socio e amico Claudio Gilio è venuto a trovarmi... Insieme abbiamo testato la capacità fonica della mia casa... Ci sta venendo voglia di registrare proprio qui... Maggiori comfort, rispetto a uno studio di registrazione, più tranquillità...
Certo la casa un po' ne risente...o meglio..."sente" e ne risente... Viene un po' scombussolata...





...Problemi piccoli e risolvibili...

Come risolvibile era l'indovinello di ieri... BELLO...mi è piaciuto...
GIULIA, in CHAT, si è avvicinata molto...

La domanda...

Come mai ci vuole sempre un sacco di tempo per acquistare gli occhiali dagli ottici?


La risposta:


PERCHE' SONO LENTI!

Ah ah ah ah ah... Carina no? Ora ne faccio uno collegato...ma non tematico... Molto più brutto...direi...

Perché non riesci mai a fare un discorso con questi ottici senza sbadigliare?

Ora vi saluto... Ormai rassegnato vi chiedo di VOTARE SEMPRE il BLOG...anche se ormai mi dovrò accontentare della SECONDA POSIZIONE...che su 60.000 SITI e BLOG non è affatto male... Solo che io non sono nato per partecipare... Alla faccia di Decoubertin...





Buona serata...




Nessun commento:

Posta un commento