Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 26 marzo 2013

26/03/2013 Martedì pomeriggio... Sempre Tommy...

Buon pomeriggio...


Oggi torna lui...Tommy Emmanuel con una performance suggeritami dal principale "sponsor" del chitarrista statunitense, Mattia Niniano, giovanissimo e promettente musicista acquese, pianista e chitarrista di notevole spessore (pur essendo magro...ah ah ah ah ah...)
Se volete saperne di più cliccate il nome di Tommy Emmanuel nella striscia di ricerca del BLOG (ha ripreso a funzionare...per un bel po' è stata inattiva)... Appariranno i POST (ce ne sono diversi) che ho scritto nel corso di questo mio anno di attività di blogger...

Mattia mi ha suggerito di guardare questo modo molto originale di percuotere la chitarra... Emmanuel, in un video di parecchi anni fa (era in effetti molto più giovane), crea dei pattern ritmici combinati tra chitarra, microfono e le varie parti del suo corpo... Viene fuori un notevole groove che "acchiappa" e fa venire voglia di muovere i piedi e le mani...

Ecco il LINK di riferimento...


Bravo Mattia... Continua a suggerirmi cose belle... Sarò lieto di pubblicarle...

E a voi tutti... BUON ASCOLTO!

UN ANNO DI BLOG
26 Marzo 2012





Buon pomeriggio...


Nessun commento:

Posta un commento