Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 11 marzo 2013

11/03/2013 Lunedì sera... Saluto serale...

Buona sera...


L'angoscia di ieri non è stata totalmente sedata dagli impegni di oggi... Direi, piuttosto, che questa sera assume più il volto di una sensibile depressione... Perché? Sono tanti piccoli motivi che si sommano e mi portano a uno stato che non mi piace... Motivi umani, lavorativi...fortunatamente non economici... Peraltro a me interessano maggiormente i motivi umani di quelli spiccatamente venali...
 E poi c'è un principio di tendinite alla mano destra...il calo di vista nella lettura al pianoforte...
Sono forte, non cederò... Certo che è difficile lavorare con questi ritmi senza "benzina"...
Sono certo che domani starò meglio...
Quindi, per tirarmi e tirarvi su di morale,  ecco la soluzione all'indovinello di ieri...

Che differenza c'è tra un prete e un politico?

Ci sono state alcune risposte veramente carine... Nei COMMENTI un o una anonimo/a ha scritto: "nessuna, entrambi prendono i voti". MARGHY, sempre nei COMMENTI, ha scritto questa risposta bellissima: "il prete prende i voti mentre il politico li compra"... GIULIA, in CHAT, ha scritto una cosa simile: "Il prete prende i voti, il politico li cerca"... BRAVE TUTTE!

La mia risposta si scosta un po'... E' questa:

IL PRETE FA VOTO DI CASTITA', IL POLITICO DI CASTA!

E ora passo all'indovinello nuovo... Facciamolo ancora tematico... Sto pensando ai  cardinali più accreditati al soglio pontificio e mi viene questa domanda:

Come mai una tribù di cannibali si sta interessando tanto al Conclave?

Ora vi saluto... Ma non prima di esortarvi a VOTARE il BLOG! Fategli fare un bel salto in alto... Oggi è tornato PRIMO in classifica...ma i secondi sono agguerriti e hanno sempre da parte qualche "arma" per superarmi!




Buona serata...

2 commenti:

  1. Ma ... forse perchè tutti i Cardinali sono "PAP(P)ABILI" .... ahahahhahaha ....
    Dai Enrico allenta la tensione cercando di riposare un po' di più ... :)ciaooo

    RispondiElimina