Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 7 marzo 2013

07/03/2013 Giovedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Oggi sono stato a Savona... Ci sono tuttora... Mi accingo a scollinare come tutti i giovedì... Il Sassello mi aspetta... La giornata è andata bene... Le prove con Claudio Gilio fanno pensare che il concerto di domani andrà bene... Siamo "in bolla"... Bene...
L'attesa è tanta...l'ho già scritto oggi pomeriggio... Ora mi rimane solo da andare ad Acqui, provare con il Coro per Caso, dormire... Poi domani farò un bello studio di "rifinitura" al mattino...e poi, nel pomeriggio, partirò alla volta di Alessandria dove terrò il concerto...

Sono tranquillo e neppure troppo stanco... La scorsa notte ho dormito un po' di più... Invece delle solite tre ore di sonno me ne sono concesse cinque...

OTTIMO!

Ora mi affretto a POSTarvi la soluzione all'indovinello di ieri a cui ha dato più soluzioni GIULIA, in CHAT... 

Questa la domanda:

Qual è il colmo per un insegnante di Musica molto severo?

Questa la soluzione "ufficiale"...

NON FARE MAI UNA NOTA SUL REGISTRO!

E ora quello nuovo... Tematico...

Perché la femmina di mustelide  si sta mettendo in ghingheri?

Non mi sembra male... Ora scappo... Ma VOI...VOTATE SEMPREIL BLOG che è SEMPRE PRIMO su 60.000 SITI e BLOG su NET PARADE! Fatelo scoppiare di salute...




Buonissima serata...

Nessun commento:

Posta un commento