Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 8 marzo 2013

08/03/2013 Venerdì sera... Saluto serale pre-comcerto...

Buona sera...


Eccomi qui, ad Alessandria, dove tra poco, diciamo un'ora, inizierà il concerto di ACROSS DUO... Siamo qui, io Claudio Gilio, il mio "socio" in Musica e Riccardo Guasco, grande amico e artista che dipingerà in tempo reale dei ritratti femminili mentre noi racconteremo a un pubblico, spero e credo numeroso, la storia delle protagoniste di alcune delle più belle e celeberrime canzoni della Musica Jazz e Pop...

Sono teso ma è una tensione positiva, carica di voglia di suonare di far star bene chi verrà a sentirci...

Il salone d'onore dell'ala del principe di palazzo Guasco, in via Guasco ad Alessandria, è molto bella, importante... Bell'atmosfera... Eccola...





Ora mi precipito a postarvi la soluzione all'indovinello di ieri a cui hanno risposto GIULIA e GIMMi in CHAT non arrivando alla mia ipotesi ma con soluzioni altrettanto pertinenti...

Ecco la domanda:

Perché la femmina di mustelide  si sta mettendo in ghingheri?

Ecco la risposta:

PERCHE' SI STA PREPARANDO PER LA FESTA DELLA DONNOLA!

Ah ah ah ah ah...dai non è male no?

Ora ve ne faccio un altro tematico... Questo..

Perché questa sera non eseguo il brano 
"Quello che le donne non dicono?"

Non è per niente difficile!

Ora vado a concentrami... Voi, però, se non venite al concerto, VOTATE il mio BLOG... Sostituitemi in mia assenza...fategli da balia perché odia stare da solo!





Buonissima serata..

Nessun commento:

Posta un commento