Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 29 marzo 2013

29/03/2013 Venerdì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Eccomi qui... Il venerdì di Pasqua l'ho passato a lavorare...tanto il tempo è brutto! Eh, lo so ma divento brutto anch'io a forza di stressarmi... Non sento la festa...non sento il relax...non sento la tranquillità... Avverto solo un pesantissimo peso sull'apparato respiratorio... 
Eppure non posso che procedere così...Non tollero le sconfitte... Posso tentare di dormire qualche ora in più...accorciare un po' i POST... La rinuncia non è impressa nel mio DNA... Procedo dunque spedito verso i miei pesantissimi "traguardi"...
A proposito! Oggi ho iniziato a promuovere il mio prossimo concerto... Suonerò da solo il giorno sabato, 20 aprile, presso la libreria del "Labirinto" di Casale Monferrato...in via Benvenuto San Giorgio n.4... Ai casalesi dico che NON DEVONO MANCARE! Quel giorno farò l'appello!!!!!!!

A proposito di appello...ecco la soluzione all'indovinello di ieri... Questo il quesito...

Perché non riesci mai a fare un discorso con questi ottici senza sbadigliare?

PATRIZIA, in CHAT, ha dato una soluzione carina ma non corretta... GIULIA, sempre in CHAT, ha indovinato... GIULIA è tornata in forma, evidentemente!

La risposta è questa:

PERCHE' SO(N)NO LENTI!

Ora mi congedo da voi con questo indovinello non tematico...

Qual è la fiction preferita da un blogger?

Direi che è molto facile... La stanchezza non mi ha fatto partorire nulla di migliore...

In compenso ho ancora sufficienti energie per chiedervi di VOTARE SEMPRE il mio BLOG... Fatelo rimanere sul secondo gradino del podio sino alla fine del mese!!!!




Mi raccomando... GIOVANI...questa sera è venerdì...ma è anche un pre-pre-festivo... Fate che questa sera non sia un "Calvario"! PRUDENZA!

Buona serata...

1 commento: