Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 23 marzo 2013

23/03/2013 Sabato sera... Saluto serale...

Buona sera...


Eccoci a Brescia...autogrill...
Giornata di viaggio... Lungo...interminabile... Anche perché, dopo una settimana, subentra sempre la voglia di tornare a casa... Allora si chiede all'autista: "quanto manca?" Non lo chiedo io, ovviamente... Lo chiedono le ragazze... Molte di loro, come ogni anno, dicono: "domani mia mamma mi fa le raviole"... "la mia mi fa la pasta al forno"...un'altra..."a mia mamma ho detto che per un mese non voglio più saperne di pollo e patatine!"
... Come se fossero andate ad Auschwitz e ci fossero state un mese...ma un mese di quegli anni maledetti...
I giovani d'oggi sono decisamente più evoluti di quanto lo eravamo noi...però forse sono un po' più capricciosi...
Ogni anno, ad ogni modo, noi docenti andiamo fieri del loro comportamento collettivo... Sono veramente persone tranquille... Ogni tanto esce qualche voce "fuori dal coro" che spara una parolaccia o una frase poco educata... Non sono frequenti i casi...e quindi non ci lamentiamo (troppo)...
E non lamentatevi troppo voi del mio indovinello... A me pareva bello...e fa pure rima...

La domanda, non risolta da voi, era questa:

Con cosa si profumano gli abitanti di Cracovia?

La risposta:

ACQUA DI POLONIA!

Va beh... c'è di meglio... Tuttavia non era malvagia...

Vediamo quello di questa sera...quasi tematica...

Con cosa passano la frontiera i suini?

Beh...è abbastanza una porcata...

Ora proseguo nell'ultima parte di viaggio... MA VOI... VOTATE  il mio BLOG! E' stato primo per tutta la settimana...ora mi ha accolto in Italia da SECONDO! Che sfortuna!!!!!! Ma so che, con il vostro aiuto, potrà ancora svettare nei cieli più alti...





Ora vi posto le foto del nostro ultimo giorno di viaggio... 

L'alba dalla mia camera di Bratislava...





L'ultima colazione in hotel...




...Graz...



Preg... (ah ah ah ah ah)








Mentre sto viaggiando mi viene in mente che è sabato... Questa settimana in giro per l'Europa mi ha disorientato...
Devo quindi dire alle/ai giovani di stare attenti... Il sabato sera è più pericoloso degli altri giorni...ve lo dice anche questo cartello che ho incontrato oggi in un autogrill...








1 commento: