Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 5 marzo 2013

05/03/2013 Martedì pomeriggio... EROS...e la voce in comune

Buon pomeriggio...


Come mai oggi pubblico un brano di Eros Ramazzotti? Bravo, per la carità, non c'è che dire! Tuttavia il suo non è proprio il genere di Musica che ascolto abitualmente... Allora perché lo pubblico? Beh...intanto perché nel mio BLOG voglio accarezzare tutti i generi musicali...anche i meno indagati dal mio orecchio...e poi perché io e Ramazzotti abbiamo recentemente avuto una "cosa", anzi una persona, in comune...
Chi?
Insomma...sarò breve...Eros Ramazzotti nel suo brano "Io sono te" ha potuto contare sulla collaborazione del grande attore Giancarlo Giannini che ha appoggiato la sua calda voce all'interno delle parole cantate da Eros... Io, invece, ho accompagnato la voce del grande attore con le mie note di "Forse un giorno io ti perderò", tratta dal Musical IELUI, utilizzata per la pubblicità dei fanghi d'alga GUAM...


Ecco il LINK al brano di Eros Ramazzotti...


Non ho trovato una traccia di questo brano su YouTube...ecco perché vi ho allegato il LINK di DailyMOTION...

E ora...ecco il link alla pubblicità dei FANGHI D'ALGA GUAM...ideata e realizzata dal regista Gian Abrile... Sentirete, come già vi ho segnalato altre volte in queste pagine, anche la bellissima voce della POKERISSIMA Sabina Ganora che contrappunta la voce del grande attore italiano...
Per la cronaca, del bramo di Eros Ramazzotti esiste anche la versione "internationale" con la voce dell'altro grandissimo attore Andy Gracia...


UN ANNO DI BLOG
05 Marzo 2012




Buon pomeriggio...e buoni ascolti...

Nessun commento:

Posta un commento