Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 12 marzo 2013

12/03/2013 Martedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Va un po' meglio... La stanchezza domina sempre le mie giornate... Tuttavia riesco a fare tutto...o quasi... La tendinite non migliora... Colpa del computer... Mi do una settimana di tempo... La prossima sarà più riposante sotto l'aspetto informatico... Se il 23 marzo i problemi non saranno passati dovrò ridurre il tempo alla tastiera del mio Apple... Il BLOG potrebbe subire qualche modifica, soprattutto quantitativa... E' indubbio che i problemi nascono da lì...dal troppo scrivere... Devo studiare soluzioni efficaci perché non posso rinunciare a "Enrico Pesce Music" e al mio numeroso pubblico di lettrici e lettori.
D'altra parte la mia prima ragione di vita è comporre e suonare...
Vedremo... Nel frattempo...ecco la soluzione all'indovinello di ieri... Lo ha risolto PINUCCIA nei COMMENTI... A me piace... Vediamo...

La domanda.

Come mai una tribù di cannibali si sta interessando tanto al Conclave?

La risposta è questa:

PERCHE' HANNO SAPUTO CHE IN VATICANO CI SONO PARECCHI PAP(P)ABILI!

E ora quello nuovo...tematicissimo...

Se i cardinali non troveranno un accordo amichevole sull'elezione del nuovo papa, come risolveranno il problema?

...Uhm...insomma... Non è un capolavoro...sarà difficile dare la soluzione...


Ora vi saluto... Ma prima vi ringrazio per i tanti VOTI che avete dato al mio BLOG... Vi chiedo di continuare a farlo per fargli mantenere la PRIMA POSIZIONE!





Buona serata...

1 commento:

  1. Ciao... CON (le) CLAVE?
    Riposati e metti una polsiera

    RispondiElimina