Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 4 marzo 2013

04/03/2013 Lunedì sera... Saluto serale...


Buona sera...

La settimana è incominciata in salita, come dicono gli sciatori che hanno iniziato oggi la settimana bianca!
Solo che io non posso prendere la funivia o lo skilift...devo salire con le mie metaforiche gambe...
Un dei problemi che mi attanaglia da oggi e che mi perseguiterà sino al 15 marzo (data ultima per variare il mio profilo lavorativo) è il dilemma che già mi faceva penare lo scorso anno: cosa faccio col PART TIME? E' una soluzione assolutamente demenziale quella del PART TIME: pochi soldi, pochi contributi per la pensione, la stessa mole di lavoro...quasi lo stesso numero di viaggi casa-scuola e ritorno, e quindi gli stessi costi, come con il tempo pieno...infatti sono sempre lì che faccio "il pieno"... Ah ah ah ah ah...ridiamo per non piangere...
Potrebbe sembrare una sconfitta tornare sui miei passi... Non farlo, però, sarebbe un suicidio economico!!!!! D'altra parte artisticamente è un passo indietro... Anche perché, per avere una cattedra completa, mi sa che mi "spalmeranno" su tre istituti!!!! CHE FOLLIA!!!!! Mi sento tanto un formaggino!!!!!!
Torna la voglia di licenziarmi! Non lo farò, credo, non sono così follemente temerario! 
Ve ne parlerò ancora...ma ora pensiamo all'indovinello di ieri...questa era la domanda:

Com'è riuscito ad alzarsi in volo l'elicottero che ha portato via da Roma il Santo padre?

GIULIA, in CHAT, ha risposto "con l'elevazione"... Direi che è meglio della mia...eccola...

L'ELICOTTERO E' RIUSCITO A VOLARE GRAZIE ALLE SUE PA-PALE!


Ora vi propongo l'indovinello nuovo... Cambio tema perché mi sono rotto le PALE del tema papesco...

Da cosa si capisce che un musicista è claustrofobico?

Ora vado...ma prima vi chiedo ancora di VOTARE il mio BLOG... Con il nuovo mese la mia "creatura" è PRIMA nella classifica di 59.000 SITI e BLOG di NET PARADE!!!!!! Continuate così!!!!!! GRAZIE!!!!!




Buona e calda notte...

Nessun commento:

Posta un commento