Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 31 marzo 2013

31/03/2013 Domenica pomeriggio... Un augurio pasquale...musicale...

Buon pomeriggio...


Oggi è Pasqua...oggi c'è il sole...oggi è un giorno "sereno"...anche climaticamente! Domani sarà un altro giorno... Si vedrà!
Per farvi gli auguri nei migliori dei modi ho pensato di postarvi una nuova versione del "famigerato" "Pulcino Pio"...
Voi vi chiederete: "ma perché si ostina a impiegare il suo tempo con queste cose?" La risposta è: BOH!?
Ad ogni modo...mi piaceva farvi sorridere per pochi minuti... Non so se ci riuscirò... Le "vocine" del Coro per Caso, opportunamente "elaborate", si "pulcinizzano"... Le fotografie che avevo scattato a quei simpatici pulcini, prima di omaggiarne uno a ogni corista la sera delle riprese del video in Sala Santa Maria ad Acqui Terme, mi hanno ispirato questo breve video fotografico...

Un po' di tempo nel periodo di ferie pasquali ha fatto il resto...

A proposito... Questo è il LINK del "vecchio" Pulcino Pio, quello eseguito Live dal Coro per Caso...


La nostra interpretazione ha avuto notevole successo nel WEB al punto che questa si sta avvicinando abbastanza speditamente ai 4.000 contatti... Unico piccolo rammarico: è arrivato un "non mi piace"... Sino a una settimana fa avevamo collezionato trentadue "mi piace"... Qualche giorno fa questi sono diventati trentuno ed è sopraggiunto un feedback negativo... Peccato... Comunque ci sta... La domanda che da ossessivo mi pongo è questa: "ma a scrivere il non mi piace è stato uno dei 32 fans che ci ha ripensato oppure un nuovo ascoltatore che ha espresso il suo legittimo parere?" Perché "stona" l'eliminazione di un "non mi piace" contemporaneamente al sopraggiungere del primo (e spero ultimo) "non mi piace"...
Mah...sono comunque questioni di lana caprina...anzi di lana "pulcina".... Andiamo oltre...

Questo di seguito è il LINK al "nuovo" Pulcino Pio nella versione pasquale!



A tutti voi va il mio più caro e sentito augurio di serenissime giornate di sole...soprattutto interiore...

Buon ascolto...

UN ANNO DI BLOG
31 Marzo 2013






A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento