Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 5 marzo 2013

05/03/2013 Martedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Giornata ancora più faticosa delle altre... Sarà perché sono andato a dormire alle tre passate questa notte, sarà perché la scuola è sempre molto impegnativa... Sarà perché è ricominciato il progetto a Murisengo...ma io questa sera sono KO...ma anche OK... KO perché sono morto... OK perché sono contento di essere tornato a Murisengo per il progetto con i ragazzi delle scuole di quel bel paese della Val Cerrina... Ho ritrovato tante/i ragazze/i e bambine/i dello scorso anno... Anche quelli che, terminate le medie, sono comunque tornate/i per rifare un pezzo di strada con me e con le mie allieve  (in rigoroso ordine alfabetico) Cristina, Giulia, Francesca e Sabina...
Certo che non so come farò a fare anche questo... Era un progetto che non mi aspettavo quest'anno... va beh... Mi concentrerò... Però...che fatica!!!!!
Distraiamoci con la soluzione all'indovinello di ieri... La domanda era la seguente...musicalmente...

Da cosa si capisce che un musicista è claustrofobico?

PATRIZIA ha dato una risposta simpatica in CHAT ma non corretta... La soluzione è questa:

PERCHE' FA SEMPRE LE SCALE!

Non male, no?

Vediamo un po' quale fare ora.... Uhm.... Ne faccio un'altra musicale...un po' tecnica...

Perché c'è un musicista che sta guidando l'autobus?

Ora vi saluto...ma non prima di avervi chiesto ancora una volta di VOTARE il mio BLOG... La "creatura" continua a essere prima in classifica... Aiutatelo a rimanerci! GRAZIE!




Buona buonissima serata...

Nessun commento:

Posta un commento