Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 25 marzo 2013

25/03/2013 Lunedì pomeriggio... Un altro Spot...

Buon pomeriggio...


Il rientro alla normalità prevede la ripresa del lavoro di "caricamento" delle mie Musiche sui canali YouTube che mi riguardano... Ieri è stata la volta della Soundtrack per i titoli di coda del cortometraggio di Francesco Ghiaccio "voci bianche"... Oggi ritorno a occuparmi di pubblicità... 
Lo SPOT di cui vi parlo oggi è un po' meno "famoso" di altri che ho già pubblicato...tuttavia mi pare caruccio anche come idea e realizzazione. Entrambe sono state curate dal bravissimo regista veronese Gianluca Giangi Magnoni. 
Lo SPOT è passato parecchio (e forse passa e/o passerà ancora) sulle reti MEDIASET...
La Musica, ovviamente, è mia...

Ecco il LINK...

...ed ecco il LINK al canale dedicato ai miei SPOT...


Per oggi è tutto... Vi auguro un buon pomeriggio e un buon ascolto...


Nessun commento:

Posta un commento