Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 6 marzo 2013

06/03/2013 Mercoledì pomeriggio... Parole che fanno tanto piacere...

Buon pomeriggio...


Ogni tanto, abbastanza spesso, mi domando se tutto questo lavoro nel BLOG abbia un senso...se non è un enorme dispendio di energie...
Poi succede che qualcuno ascolta la mia Musica, apprezza e lascia un segno... Allora la risposta arriva: sì, ha un senso...ha un senso scrivere e pubblicare i miei sentimenti e le mie note nate da questi (o sono i sentimenti che nascono aiutati dalla Musica?)...
L'altro giorno su una pagina di Facebook sono state scritte queste bellissime parole...

"Cosa sono i colori se non il riflesso di ciò che cattura la nostra anima? A volte bagliori tanto vivi da costringerti a chiudere gli occhi, a volte nebbie avvolte nei pensieri delle scale di grigio... Ci sono i colori a capolino, quelli che ti colgono nella via di mezzo, mentre pensi che più nulla ti colpisca... capolino o capocollo... come una lacrima di rugiada iridescente sul volto di un petalo, o il sorriso di un raggio di sole nello squarcio di nuvola... il commovente viaggio tra un'alba e un tramonto...colori che evolvono... da emozioni a note... arte dell'anima, per chi ha la sensibilità di coglierli..." * t *

(Emozioni ascoltando il brano di Enrico Pesce "Colori" ) t

L'"antro della follia" è una pagina Facebook che ha quasi 47.000 fans e migliaia di persone che ogni giorno leggono, scrivono e apprezzano... In quella pagina vengono pubblicate poesie, immagini, quadri e Musica d'autore... Voi capirete quale soddisfazione io abbia ricevuto nel leggere queste parole nate da un mio brano... 

Colgo quindi l'occasione di riproporvelo... Ecco "Colori", un brano del 2004, colonna sonora del mio omonimo cortometraggio... Lo trovate qui...


UN ANNO DI BLOG
07 Marzo 2012





Buon pomeriggio...

Nessun commento:

Posta un commento