Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 24 marzo 2013

24/03/2013 Domenica pomeriggio... Titoli di coda...

Buon pomeriggio...


Dopo il viaggio torno piano piano alla normalità... Ed eccomi, allora, a postarvi un mio nuovo brano... Oggi è la volta della Musica che ha accompagnato i titoli di coda del cortometraggio "Voci bianche" di Francesco Ghiaccio...
Vi dico subito che il tema e le armonie iniziali non sono miei ma del grande attore Marco D'Amore e dei protagonisti del bellissimo film... Nel corso delle riprese è uscito fuori una semplice ed efficace melodia, sostenuta da un tranquillo e appropriato "giro di do"... Successivamente, in studio, con la collaborazione di Marco D'Amore e dei ragazzi, ho elaborato quel tema e quelle armonie trasformandoli in quello che sentirete... In un altro POST di un paio di settimane fa vi ho presentato la Soundtrack con il solo pianoforte... A questo, oggi aggiungo le voci... Le due soliste sono due delle favolose POKER SINGER, Xhina Hilviu e Sabina Ganora... C'è anche un po' di voce di Marco e un po' di coro del "Lanza", composto dalle mie allieve e i miei ex allievi, i LANZACHENECCHI...
Per avere maggiori informazioni potrete andare a questo LINK dove troverete la sinossi e le notizie relative al film di Franceso Ghiaccio. Anche lui è un ex allievo del mio istituto...anche lui è un grande ed eterno amico...


Nessun commento:

Posta un commento