Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 6 marzo 2013

06/03/2013 Mercoledì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Eccomi...come ogni sera...al termine, o quasi, della mia giornata lavorativa "ufficiale"... Questa sera mi aspetta il pianoforte e lo studio per il concerto di venerdì sera... "La signora in viola" di ACROSS DUO, ad Alessandria, nel salone d'onore dell'ala del principe di Palazzo Guasco...  Il concerto sarà alle ore 21:15...

Troverete tutti i dettagli del concerto in questo LINK...


Ho creato anche l'evento su FACEBOOK... Fateci un salto...


Ed ora passiamo alla formalità "indovinello"... Questa la domanda di ieri...

Ecco la domanda...

Perché c'è un musicista che sta guidando l'autobus?

Ecco la risposta:

PERCHE' GLI HANNO DETTO CHE IL TRASPORTO NELLA MUSICA E' IMPORTANTE!

Un po' tecnica, non c'è che dire... Vediamo quello nuovo...

... Molto tematico...

Qual è il colmo per un insegnante di Musica molto severo?

Ora vi saluto e vi auguro una buona serata... Ma non prima di chiedervi, come ogni sera di VOTARE il mio BLOG... Fatelo risuonare in ogni dove!




Buonissima notte a tutte/i...

1 commento: