Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 30 ottobre 2014

30/10/2014 Giovedì pomeriggio... Manca UN MESE!

Buon pomeriggio...



Oggi è il 30 ottobre....
Non vi dice nulla questa data?
Tra un mese esatto sarà il giorno di IELUI!
Sì!
Il 30 novembre sul palco rivivrà una vicenda struggente che, vi confesso, ha segnato una buona fetta della mia vita.
Ho iniziato a scrivere il Musical nella primavera 1999...l'ho terminato nel 2003. L'abbiamo provato per un anno intero e messo in scena per la prima volta il 24 e il 25 novembre 2004...
Ora, dopo dieci anni, eccolo di nuovo qui...
In tutto questo tempo IELUI è rimasto una "cellula dormiente"... Nel frattempo ho fatto altro...ma quella Musica mi è rimasta dentro...
Alcuni temi sono diventati famosi...finiti in TV...emigrati nei suoni di orchestre di altri paesi...
Ora torna...a casa... 
Martedì c'è stata la prima prova generale con Coro, Solisti e Band...
Piero Giaccari, immancabile, ha immortalato quei momenti...
In questo mese capiteranno molte cose...inevitabilmente... 
Ve le racconterò...passo a passo...
Intanto incomincio da queste fotografie...




































A più tardi...

Nessun commento:

Posta un commento