Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 25 ottobre 2014

25/10/2014 Sabato sera... Saluto serale...

Buona sera...

Ecco che la prima giornata del nuovo Week End sta volgendo al termine... A dire la verità sino al primo dicembre compreso non avrò giorni di festa... Sapete già tutte/i che in quei giorni ci sarà il debutto di IELUI! 
Il tempo per il riposo non c'è proprio!
A dire la verità c'è poco tempo anche per il BLOG... Ecco perché corro subito a postare la soluzione all'indovinello di ieri...
Io risposte non ne ho lette... Nonostante ieri il BLOG abbia fatto una performance strepitosa (a dire la verità soprattutto grazie alle amiche e agli amici americane/i), nessuno ha scritto soluzioni al presente quesito:

Perché quella signora va sempre dall'estetista per fare le cure del viso?

Ci penso pertanto io... Ecco...

PERCHE' HA FATTO L'ABBONA-MENTO!

Ah ah ah ah ah! Va beh...potevo fare meglio... 

Questa sera mi avvalgo dell'aiuto di EDOARDO che propone:

Dove prende i soldi un lupo fuori di testa?

Ah ah ah ah ah (meno male che rido ancora)... 
Ora vado a lavorare... Nel frattempo vi raccomando due cose:
1) VOTATE IL BLOG!
2) FATE ATTENZIONE PER LE STRADE...Oggi è sabato... 




Buona notte... A domani...

1 commento:

  1. La Bisbetica10/25/2014 9:57 PM

    Buonasera! Mi sono dovuta assentare un po' dal suo blog per motivi vari, ma vedo che lei continua a ricordarsi di me malgrado il mio grado di acidità! Forse ama gli agrumi? Riprenderò la mia/nostra diatriba e la bacchetterò come sempre! Si calmi però!

    RispondiElimina