Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 23 ottobre 2014

23/10/2014 Giovedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Eccoci qui... Anche questa sera mi sono "scollinato" il Sassello...
Come mai sono già a casa? Beh... C'è stata un'ora buca in Accademia, a Savona, e, fortunatamente sono riuscito ad anticipare l'ultima ora!
Detto questo...devo correre immediatamente a dare la soluzione all'indovinello di ieri... Ho centoventisettemila cose da fare ancora prima della notte più profonda...
Dunque...l'indovinello di ieri sera (che non mi spiace affatto) recitava così:

Cosa presentavano i medici preistorici ai loro pazienti dopo gli esami?

Non ci sono state soluzioni corrette anche se il buon MATTIA ha proposto questa risposta carina: LE LASTRE DI PIETRA! Ah ah ah ah ah...e perché no?

La soluzione ufficiale è:

IL REFERTO ARCHEOLOGICO!

E ora? Che faccio? Uhm...ne farò uno consequenziale... Eccolo:

Qual è il colmo per uno spavaldo uomo preistorico dell'età della pietra?

Ora vado... Vi saluto... Voi, nel frattempo, votate il mio BLOG...



Buona notte... A domani!

Nessun commento:

Posta un commento