Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 25 ottobre 2014

25/10/2014 Sabato pomeriggio... L'ascolto del sabato... Volete ascoltare la mia storia?

Buon pomeriggio...



Oggi, per l'ascolto del sabato, voglio parlarvi della mia storia...che, nel tempo, è diventata anche quella degli altri...
Mi riferisco, ovviamente, a uno dei miei brani più fortunati...


"La mia storia" ha avuto una vicenda SIAE piuttosto travagliata poiché la nota Società degli Autori ed Editori Italiani mi ha contestato immediatamente il titolo. Nata come "Una storia", omonima soundtrack di un mio cortometraggio di qualche anno fa, si è trasformata in "La mia storia" poiché la SIAE mi ha fatto notare che un altro ENRICO PESCE aveva precedentemente depositato un brano con il MEDESIMO TITOLO!


Ma vi rendete conto? Un Enrico Pesce in qualche parte d'Italia ha scritto un brano con lo stesso titolo della mia colonna sonora!
Ad ogni modo...me ne sono fatto una ragione e ho "ribattezzato" "Una storia" con "La mia storia"...

Il brano, come ho scritto, ha avuto una grande fortuna... In rete si trova più di un video che ha per sottofondo la mia Musica...
Partiamo dall'originale...quello contenuto nel mio CD "Distanze", pubblicato nel 2012...



Ed ecco una delle versioni LIVE... Questa appartiene al concerto che ho tenuto il 19 marzo 2009...




Ecco, ora, il primo video che ha utilizzato la mia Musica... Ai tempi si chiamava ancora "Una storia" e accompagnava le belle immagini dell'esperto fotografo Nino Farinetti...



C'è, poi, il video del regista Gian Abrile...



...e lo Showreel dell'attrice Erica Gigli...di cui sentirete parlare molto presto in queste pagine...



Da ultimo, ecco il video appello della giovanissima e bravissima fotografa Sara Marello...




Altre immagini girano nella rete sconfinata accompagnate dalla mia note...
Mi fermo qui... Se volete...andate alla ricerca delle mie tracce in quell'oceano immenso fatto di vite degli altri che, spesso, s'incontrano...

A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento