Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 24 ottobre 2014

24/10/2014 Venerdì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Ok...lo ammetto... SONO STANCHISSIMO!
Ve ne accorgerete dall'indovinello che vi presenterò questa sera...
Non ho più energie per pensare...né per respirare...
Questa sera ci saranno le prove con gli ZOTTO, lo storico  gruppo di IELUI!
Spero di beccare almeno qualche nota...ammesso che le veda...
Nel frattempo...ecco la soluzione all'indovinello di ieri...
Non ha indovinato nessuno... Ma poi...qualcuna/o l'ha letto? Perché ho come la sensazione che MI STIATE ABBANDONANDO!
E' vero che ho meno tempo da dedicare al mio BLOG...tuttavia...SPERO DI NON RIMANERE TROPPO SOLO!!!!!
Detto questo...la domanda di ieri era...

Qual è il colmo per uno spavaldo uomo preistorico dell'età della pietra?
Ed ecco la risposta:

AVERE LA FACCIA DI BRONZO!

Ah ah ah ah ah... Ma sì...dai...non era male! Invece quello di questa sera...Uhm...ecco...appunto...sono STANCO!

Perché quella signora va sempre dall'estetista per fare le cure del viso?

Va bene... Meglio andare a suonare... E voi...fate musica con il mio BLOG... 




Buona notte... A domani...

Nessun commento:

Posta un commento