Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 8 ottobre 2014

08/10/2014 Mercoledì mattino PENSIERI... IELUI...senza rete....o con la rete?!

Buon giorno...


Questa mattina ripropongo il testo che ho pubblicato ieri pomeriggio su FACEBOOK...
Si riferisce all'inserimento del MUSICAL IELUI nella piattaforma 
di CROWDFUNDING più famosa in Italia: MUSICRAISER.


E' il momento della verità... IELUI è lì...in rete... Tutte/i potranno  dare il personale contributo affinché la produzione di un "Kolossal" in Musica vada in porto senza troppi "danni".
Per danni intendo il "bagno" di "sangue" economico che chi produce arte spesso deve subire...


Non ci sono più sponsor, i comuni non pagano più nulla... Pensate che il sottoscritto proporrà un mega spettacolo come IELUI, messo in scena da un CAST composto per il 95% da acquesi e non avrà nulla dall'amministrazione... Troppi deficit nei piccoli (e grandi) comuni! Inizialmente pensavo che avrei avuto in "omaggio" almeno il PALA CONGRESSI! NULLA! Non sono più i tempi questi per ricevere sovvenzioni...


Dove non arriva l'amministrazione pubblica può arrivare la rete... Ho tanti amici... Oltre a questi, in giro per il "mondo virtuale", ci sono anche tanti estimatori dell'arte e della Musica...
Perché qualcuno dovrebbe aiutarmi/aiutarci a realizzare il sogno di IELUI, dieci anni dopo? Perché una persona dovrebbe versare un contributo economico ad altri che non hanno in fondo grossi problemi di "sopravvivenza" al contrario di tutti quelli che, invece, stanno male, in Italia e nel mondo?
La risposta che posso dare io è questa: perché la crisi, economica e di valori, si può combattere anche con la cultura... Se ci arrendiamo su tutti i fronti, anche quello dell'arte, allora saremo davvero sconfitti...


Io non mi arrendo e decido di andare avanti... 
Il 30 novembre e il 1 dicembre metterò in scena il mio IELUI...dieci anni dopo... 
Mi prendo i miei rischi... Ci metto molti dei miei averi... Se mi vorrete aiutare, allora sarò un uomo doppiamente felice... Per aver evitato la "catastrofe" economica ma, soprattutto, per aver avuto ancora una volta la conferma che in questo mondo c'è tanta gente che mi vuole bene, che mi stima e che ama la mia Musica...
A tutte/i dico grazie...indipendentemente dall'esito di MUSICRAISER... 


Ed ecco l'appello di ieri:


Sono veramente felice di comunicare a tutte/i voi che, finalmente, IELUI è ufficialmente su MUSICRAISER, la piattaforma più famosa di CROWDFUNDING  (ossia di raccolta fondi) per la realizzazione dei nostri progetti artistici. 
MUSICRAISER è il più efficace, moderno e dinamico sistema di finanziamento di spettacoli, CD, libri e simili...
MUSICRAISER ha potenzialità enormi perché si rivolge alla rete e ai suoi utenti che sono infiniti...
Dopo dieci anni eccolo lì...IELUI torna a cantare nei teatri d'Italia...
So di avere molte amiche e molti amici nel WEB... A loro mi rivolgo per farli diventare co-produttori di uno spettacolo in cui credo fortemente...

Chiediamo a voi, amici raiser, di aiutarci a raggiungere e superare l'obiettivo minimo di 2000 euro. Ne occorreranno ben di più di 10.000 per realizzare il nuovo allestimento del 2014.
A tutti coloro che vorranno sostenerci arriverà una lettera di ringraziamento scritta personalmente dall’autore...anche nel caso non si raggiungerà, tutti insieme, l'obiettivo.
Gli amici raiser più generosi diventeranno a tutti gli effetti co-produttori e saranno citati tra i credits del DVD e del libretto di sala.
Conto su di voi e sul vostro amore per me e per la mia Musica...

Sosteneteci!!!

3 commenti:

  1. Ciao Enrico! Che bello sapere che dopo 10 anni (è passato così tanto tempo????) IELUI è ancora in scena!!!
    Mi piacerebbe tanto rivederlo, questa volta, però, con anche un passo a due di danza!
    Sul mio blog elisabettagrafica.blogspot.it dedico il mese di ottobre all'arte in tutte le sue forme, mi autorizzi a parlare di IELUI e a mettere un pezzo tratto da youtube della tua musica? (ovviamente con tutti i link di rifermento che rimandano a te)
    Fammi sapere, Grazie e Ciao
    Elisabetta e Roberto Fonio (di Galliate)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Elisabetta,
      MA CIAO!!!!!
      Certo che ti autorizzo... Anzi ti ringrazio...e ti prego di avvisarmi quando lo fai, in modo da poter dare notizia anche da queste pagine della tua bellissima iniziativa...
      Spero di vedervi presto...magari proprio il giorno di IELUI!
      Un abbraccio....

      Elimina
    2. Ciao Enrico! Ti ho inviato una mail a enpemusical@tiscali.it con il contenuto del post che vorrei pubblicare lunedì 20/10/14. L'hai ricevuta? Fammi sapere, Grazie e buona giornata!!!!
      Elisabetta

      Elimina