Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 4 ottobre 2014

04/10/2014 Sabato sera... Saluto serale...

Buona sera...

Ok, è sabato...ma CHE STRESSSSSSS!
Ho davvero troppe cose da fare... Non so come uscirne!
Insomma... Lavoro tutto il giorno... Ho la testa devastata dai ragionamenti... Riuscirò a cavarmela?
Non so... Non credo... Ad ogni modo...ci proverò...
Ora mi concentro immediatamente sull'indovinello di ieri...
Prima permettetemi di scusarmi con al signora BISBETICA.... Ieri mi sono dimenticato di citarla... Alla domanda del giorno prima: "Qual è la prima cosa che fa un pesce quando entra in casa?" aveva risposto con una splendida: "SI TOGLIE LE S-CARPE!"
SIGNORA MIA BISBETICONA!!!!!! PERDONO!!!!! Sarà pure acida e bisbetica ma non si meritava un trattamento simile... 

Bene...detto questo...ecco la domanda di ieri, nata da una conversazione tra il sottoscritto e alcuni miei allievi...

Come si chiama il docente dei corsi scolastici pomeridiani d'inglese amante del buon cibo?

Non mi pare ci siano state risposte (e mi scuso con eventuali risolutori)... Ecco la soluzione:

PAUL-PET!
(pronuncia POL-PET)

Eh, lo so...era difficile... Questa sera ricorro all'aiuto del caro amico PIERO che propone un indovinello fantastico... Eccolo...

Qual è la città francese con le auto messe peggio?

Ora vado... Il dovere mi attende e mi tende...e mi lascia in mutende...e scusate la licenza poetica (barese)...giusto per fare rima...

GIOVANI...è sabato...lo sapete... Fate festa ma non andate troppo FAST... Ok...anche questa è pessima... Però rende l'idea... Andate piano, e non bevete alcool... Si cucca meglio da "lucidi"...



A domani...buona notte...

1 commento:

  1. La città francese è CARCASSON(n)E?
    Buona domenica

    RispondiElimina