Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 27 ottobre 2014

27/10/2014 Lunedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Abituatevi ai POST corti...
Il poco tempo è una causa...ma anche altre cose...più gravi...m'inducono a piegare in ritirata... La mia capacità di restare concentrato su più fronti è ridotta ai minimi termini...l'umore non è alto...
Stringo i denti...
Posto la soluzione all'indovinello di ieri...

Perché i carabinieri vanno sempre in banca dopo un omicidio?

PER CONTROLLARE I RIS-(DI)PARMI(A)!

Beh...l'avevo detto che non sono in forma! 
Guardate...come ieri non capisco se qualcuna/o ha risposto oppure no... Ditemelo voi...io sono completamente OUT!
Posso raccogliere un po' di forze e tentare di postare l'indovinello nuovo... Ecco la domanda...la faccio di nuovo bancaria e facilissima...

In che cosa investe un dinamitardo?

Ora vado...la notte è diventata troppo lunga e il tempo, comunque, sempre troppo poco... 
Spero di trovarvi domani e, soprattutto, spero che voi troviate me più in forma di così...




A domani... Buona notte...

1 commento:

  1. La Bisbetica10/27/2014 8:19 PM

    Non posso più leggerla così!
    Preferivo quando mi insultava e ora penso di dover io insultare e controbattere lei! La prego BASTA depressione e vedrà che anche il problema più irrisolvibile avrà una soluzione! (Naturalmente spero di non aver ironizzato sulla salute)
    Buona serata

    RispondiElimina