Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 10 ottobre 2014

07/10/2014 Venerdì pomeriggio... Grazie a "L'Ancora" per occuparsi di IELUI!

Buon pomeriggio...

Che IELUI sia atteso non ci sono dubbi!
Lo dimostra il fatto che, a prevendite iniziate solo parzialmente (attualmente sono stati aperti due soli punti vendita in Acqui Terme) i primi due settori del Centro Congressi sono quasi del tutto esauriti (come del resto il produttore - compositore, nonché blogger e redattore di questo POST). 
L'interesse per IELUI è anche dimostrato dal fatto che, a poco meno di due mesi dal suo ritorno, l'altra settimana è apparso il primo articolo...questo:



Si aggiudica il "podio" del "vincitore" il settimanale acquese "L'Ancora" che ha dedicato ampio spazio alla "nuova protagonista" del Musical: Costanza Mondo.
Costanza, in effetti, rappresenta una bella novità! Ne ho già parlato diffusamente nelle settimane precedenti...
Per sapere tutto (o quasi) su di lei, leggete l'articolo qui sopra...o andate indietro nel tempo (come ha la nostra protagonista) e leggete i POST precedenti a questo...
Vi basti comunque sapere che Costanza non sarà l'unica novità di IELUI!
Presto avrete altre notizie...qui e sui giornali...
Concludo, e approfitto dello spazio gentilmente concesso  da me stesso medesimo, per ricordare quali sono gli attuali due punti vendita acquesi dei biglietti dello spettacolo:


"GIANNI E ALBINA"
lo storico negozio di scarpe in via Roma, ad Acqui Terme
(in orario di apertura dell'esercizio: chiedere di Roberta) 

"HOTEL LA MERIDIANA"
il bell'hotel nei luoghi dell'ex seminario in piazza Duomo
ad Acqui Terme
(tutte le mattine e il primo pomeriggio, sino alle 15:30: chiedere di LINDA)


In ultimo vi ricordo che, per acquistare i biglietti delle due prime file, dovrete necessariamente andare su:


Potrete scegliere tra l'acquisto del semplice biglietto, il biglietto con libretto (che fa pure rima), il biglietto + prova generale (aperta solo ai raiser), il biglietto + rinfresco nel dopo teatro (per solo CAST e RAISER e solo il 30/11)...

Altro da dire non ho...per ora...

A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento