Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 23 ottobre 2014

23/10/2014 Giovedì pomeriggio... Il corpo di ballo di IELUI!

Buon pomeriggio...



Ecco...ora tutti i "tasselli" sono a posto... Anche il corpo di ballo ha incominciato a far volteggiare le note di IELUI!
Sono giovanissime e bravissime le ragazze di Tatiana Stepanenko...


Ho visto nei loro occhi la scintilla giusta che porterà allo spettacolo quella ventata di energia ulteriore che non guasta mai...
Ieri pomeriggio sono stato per qualche tempo nella scuola di danza della grande coreografa...


Io e Tatiana abbiamo parlato di molti aspetti del nuovo allestimento di IELUI... Sono uscite fuori idee molto belle legate ai diversi momenti della vicenda...


Abbiamo ormai preso la strada del minimalismo descrittivo... Non racconteremo, cioè, esplicitamente i passaggi nevralgici della vicenda di LUI e LEI... 


Tutto sarà "suggerito" da piccole azioni e dalle immagini "poetiche" che Ivano A. Antonazzo creerà per ognuno dei momenti...


Se tutto va come previsto, il pubblico non potrà che essere trascinato dalla storia che, in ogni attimo prenderà pieghe inaspettate...anche per noi che la stiamo vivendo...


A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento