Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 11 ottobre 2014

11/10/2014 Sabato sera... Saluto serale...

Buona sera...

Eccoci qui... Uhm...questa sera è triste... Eppure è sabato... Eh...lo so...però... Guardate...io non ho mai festeggiato il compleanno ma l'idea di passare proprio questa sera ore attaccato al computer per compilare una lunghissima e complicatissima domanda per i finanziamenti per il concorso nazionale pianistico mi disarma...
Vediamo se riesco a tirarmi su con l'indovinello di ieri e la sua risoluzione... Vi dico già che JOE (già...Joe...uhm...non suona proprio bene...pazienza...) ha indovinato... E BRAVO IL MIO AMICO!

Ecco la domanda:

Cosa fa un insegnante di Musica molto raffinato
quando si arrabbia a scuola?


Ed ecco la risposta:

UNA NOTA DI CLASSE!

Ah ah ah ah ah... NON MALE, NO? Ora sentite quello nuovo... e' tematico se riferito alla domenica calcistica... Ho modificato un indovinello proposto dall'amico LUIGI! 

Perché i tifosi si arrabbiano con il portiere della loro squadra?

Ora vado... La burocrazia mi attende e mi farà compagnia in questa solitaria notte di compilazione... Eh...va beh...
Voi, GIOVANI, festeggiate con chi volete e quanto volete...ma volate basso...soprattutto quando bevete!!!! Pochi gradi e più gradini!




A domani... Buona notte!!!!!


Nessun commento:

Posta un commento