Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 21 ottobre 2014

21/10/2014 Martedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Giornata faticosa...come le altre, peraltro... UFF...che fatica... Va beh...non c'è problema...si va avanti... Questa sera... PROVE CON IL CORO DI IELUI... Questa sera NOVITA'!
Eh sì...a poco più di un mese dal debutto ho cambiato quasi tutto... TRANQUILLE/I...è solo per fare la rima... Tuttavia...un bel po' di cambiamenti ci sono davvero!
Ma...ci sarà il momenti giusto per farli... Ora devo assolutamente pubblicare la soluzione all'indovinello di ieri, proposto dall'amico JOE! era di tipo "pescesco"...molto difficile...infatti non ha risposto correttamente nessuno... Questa era la domanda:

Qual è il crostaceo più raro e prezioso?

Se è vero che non ci sono state domande corrette, è altrettanto vero che EDOARDO, nei messaggi di FACEBOOK, fa scritto questa risposta: L'OROGOSTA! Ah ah ah ah ah... BRAVO!

Ecco la soluzione ufficiale:

IL GRO(A)NCHI(O) ROSA!

Sapete tutte/i, vero, che il cosiddetto GRONCHI ROSA  è molto raro?!
Bene...per fare un indovinello collegato, in qualche modo, a questo, ecco il seguente:

Cosa usa un allevatore della Provenza per spedire i suoi animali?

Ah ah ah ah ah...non è male...ed è molto facile!!!!!! Meglio...così risponderete in molte/i!

Ora vado...le prove mi stanno chiamando!

Voi fate volare il mio BLOG con i vostro voti!



A domani... Buona notte...

1 commento:

  1. il franco-pollo?
    se ho indovinato vuol dire che sono molto stanca ...

    RispondiElimina