Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 14 ottobre 2014

14/10/2014 Martedì mattino.. IMMAGINANDO... Camminando...

Buon giorno...


Eccomi qui... 
Martedì... 
La sveglia è stata precoce, come al solito! 
Bene...cioè male... Il sonno è tanto... Non importa...andiamo avanti...e lo faccio con questa fotografia presa in prestito dalla rete... E' l'ora dell'"Immaginando!"


Eh, beh... Non c'è bisogno di tanta fantasia!
Scarpe...fango...
Chissà dove siamo?!
Sono giorni difficili...davvero...difficili e rabbiosi...
Sono arrabbiato io...figuriamoci loro...tutte quelle persone che sono infangate dal pressappochismo  e dalla lungaggine burocratica!
Vergogna! E' l'unica cosa che mi viene da scrivere...
Ma questo non è il tempo per essere espliciti... Questo è il momento dell'"Immaginando"... Siete voi che dovete far volare il pensiero oltre quel fango... Anzi no... In quel fango rimaneteci... Rimaniamoci tutti...insieme...
Non servirà a nulla... 
No... Non è detto... Può darsi, invece che a qualcosa serva!
Allora...forza... PENSATE, SCRIVETE, INCAZZATEVI... TUTTE/I... E' ora di scrollarci il fango di dosso...

Buona giornata...

Nessun commento:

Posta un commento