Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 4 ottobre 2014

04/10/2014 Sabato pomeriggio... TRA POCHISSIMI GIORNI INIZIA LA CAMPAGNA PRO IELUI SU MUSICRAISER

Buon pomeriggio...


Manca davvero poco all'avvio della campagna PRO IELUI su MUSICRAISER!
Sapete cos'è vero?
MUSICARAISER è la piattaforma italiana di crowdfunding che ha tra i suoi promotori Giovanni Gulino di Marta sui Tubi e che ha finanziato gli ultimi progetti musicali di artisti come Gianni Maroccolo, Shandon e Lo Stato Sociale...
In definitiva si crea una "campagna promozionale" relativa a un CD, o un evento, o uno spettacolo e si fa richiesta alla rete di finanziamenti...
Visti i tempi drammatici dal punto di vista economico, ho pensato di fare anche io questa esperienza e ho iscritto il mio Musical IELUI su MUSICRAISER...
Il progetto è stato approvato e ho iniziato la creazione della promozione...
Per una serie di inconvenienti dovuti ai miei troppi impegni che hanno rallentato il lavoro di assemblaggio del materiale, la campagna non è potuta partire ieri...
Verrà avviata all'inizio della nuova settimana e avrà la durata di due mesi. 
MUSICRAISER ha inventato un sistema veramente intelligente di reperimento fondi. In definitiva gli interessati fanno un appello video dove spiegano a cosa serve la somma di denaro richiesta al numerosissimo popolo della rete... A seguire, nella stessa pagina promozionale, vengono offerte delle ricompense. In base alla somma che verrà elargita alla buona causa del progetto, il "Raiser" (così è chiamato il donatore) riceverà un premio...
Presumibilmente da lunedì la campagna IELUI sarà attiva e tutte/i voi potrete contribuire alla realizzazione del progetto...
Vi garantisco che le ricompense che vi verranno corrisposte in cambio della vostra offerta saranno veramente belle e utili... Quasi tutte legate al mondo di IELUI... TUTTE legate alla MUSICA!
Ce ne sono per tutte le tasche!
In attesa della pagina on line, vi propongo la visione del PROMO che aprirà la campagna IELUI...

Vi chiedo, però, di non limitarvi a guardarlo ma di tornare sulla pagina di MUSICRAISER nei prossimi giorni, di leggere tutto quello che ho scritto, di vedere le ricompense e, se vi andrà, di collaborare alla riuscita della raccolta fondi...

Ecco il video, realizzato dal solito grande artista IVANO A. ANTONAZZO!


A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento