Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 26 ottobre 2014

26/10/2014 Domenica mattina... IMMAGINANDO... Gli stessi sorrisi...

Buon giorno...


...e buona domenica...
Oggi vi faccio compagnia con un sorriso...anzi...con una serie di sorrisi...
Quali?
Questi...



Ecco...è chiaro che siamo entrati nell'ambito dell'"Immaginando"... 
Sì...proprio lui... L'"Immaginando"...quello che vi fa volare, se vi va, in ogni dove del pensiero, vostro e altrui...alla ricerca di un perché ai mille bisogni esistenziali che ogni giorno ci passano davanti senza, in molti casi, attraversarci...
Oggi ho voluto iniziare la giornata con questi bellissimi sorrisi...
E' uno dei soliti "SelFish"...
Da un po' non ne facevo... Il tempo tiranno mi impedisce di godere anche dei piccoli momenti di stop... Una fotografia, un SelFish richiede un attimo...eppure quell'attimo, se non c'è la serenità necessaria per starci dentro, diventa eterno... 
La durata dell'esistenza non è sempre e solamente misurabile in ore, minuti secondi... A volte la durata di un istante è psicologica... Dura un secondo ma può sembrare un'eternità...
Se si va sempre di fretta (e io sto correndo alla velocità della luce...anche di domenica), anche un secondo di stasi può diventare eterno...o etereo...o terreno... Dipende...
Quella maledetta fretta che mi assedia mi impedisce di fermarmi a guardare l'alba...eppure la incontro tutti i giorni...ma non la noto...perché i miei occhi sono incollati alla strada e al contachilometri...proiettato in una velocità automobilistica che non dà tregua...
E i tramonti?
Peggio che andar di notte... E, infatti, lì si va a finire... Ma quel tramonto, che ogni giorno viene a visitarmi, non lo trovo... Per me è sempre notte fonda...
Solo la Luna piena riesce ancora a fermare il mio impulso di autodistruzione senza respiro... Lì, di fronte a lei, sento il bisogno di sentirmi "normale"...
E poi c'è stato l'episodio di venerdì pomeriggio...
Nel mio caracollare tra i miei lacci slegati delle scarpe mi sono fermato due minuti...e ho incontrato loro... Mi hanno regalato un po' di sorrisi... Mi hanno fatto bene...li giro a voi...sperando vi facciano lo stesso effetto...
...Immaginateci su...e sorridete...

Buona giornata...

Nessun commento:

Posta un commento