Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 19 ottobre 2014

19/10/2014 Domenica pomeriggio... IELUI E' CAMBIATO!!!!!!!!

Buon pomeriggio...



Vi sto per dare una notizia che ha sconvolto anche me!
Oggi, complice un sole estivo, complice un mal di testa tremendo...complice un senso di stanchezza che mi ha invecchiato di almeno vent'anni...complice una tristezza soffusa e diffusa che attraversa il mio corpo e il mio sentire...ebbene oggi ho avuto l'intuizione che cercavo per proporre IELUI in una veste, non dico nuova ma...diversa...


Oggi so quello che succederà il 30 novembre e il 1 dicembre... Ho ben chiaro il "disegno" che si materializzerà su quel palcoscenico!
Non è questo il momento per raccontarvelo... Vi dico solo che questo IELUI sarà davvero NUOVO!


Oggi mi limito a scrivere qualche avvertimento...e scusate se approfitto delle mie pagine per farlo:
  • CORO: preparatevi perché c'è un nuovo brano da imparare!
  • POKER: preparatevi perché entrerete tutte nella "storia"!
  • Stefano Zoanelli...c'è un ruolo per te...e non è in coda allo spettacolo!
  • ZOTTO: abbiamo tre brani in più da imparare!
  • TATIANA STEPANENKO: di quei tre brani UNO deve essere PER FORZA coreografato!


  • CINZIA DEBERNARDI: il finale del primo atto cambia!
  • ALESSIA ANTONACCI: Cambia il tuo inizio e la tua fine!
  • IVANO A. ANTONAZZO: qualcosa dovrai inventarti anche nei nuovi "momenti"
  • ALBERTO BOTTERO E BARBARA DOLERMO: aspettate a memorizzare le scene LUCI e AUDIO!
Ok...manca un mese e mezzo al debutto e le carte in tavola vengono cambiate!
I miei adoratissimi LANZACHENECCHI sono abituati a vedersi cambiare il copione anche il giorno del debutto... Il CAST di IELUI non è così preparato ai cambiamenti... Si abitueranno...
Nei prossimi giorni vi racconterò di come questa illuminazione mi sia arrivata mentre ero a pranzo con mio padre... L'ho invitato per regalargli, e regalarmi, un'ora fuori dagli ospedali e dalle preoccupazioni... Lì mi ha colto l'ispirazione...
Perché l'arte è così... Arriva e ti assale quando meno te lo aspetti..e, comunque, ti premia sempre...


Buon pomeriggio a tutte/i...anche a IELUI che oggi, 19 ottobre 2014, è rinata ancora una volta...

A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento