Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 18 ottobre 2014

18/10/2014 Sabato sera... Saluto serale...

Buona sera...

La giornata è andata bene... C'è stato tutto il giorno un tepore molto consolante... Certo che non sembra proprio di aver superato la metà di ottobre!
Eh...tempo pazzo!
Ad ogni modo... Godiamoci questo caldo fuori stagione e dedichiamoci, come ogni sera, agli indovinelli...quello vecchio e quello nuovo...
Quello di ieri è stato risolto da più persone: Di sicuro hanno risposto correttamente GIULIA ed EDOARDO! BRAVI!!!!! Ho dimenticato qualcuna/o? Ecco la domanda:

Qual è la capitale europea preferita dai mustelidi?

Ed ecco la risposta:

LONTRA!

Ah ah ah ah ah!!!!!! Dai non male... EDOARDO, oltre a rispondere correttamente, ha proposto per questa sera il seguente indovinello...

Qual è il cantante più ascoltato nelle case degli dei?

Ok...ora vado... Ho una moltitudine di cose da fare prima che la notte diventi adulta... Voi, nel frattempo, fate diventare adulto il mio BLOG... VOTATELO! 




GIOVANI... Questa sera è sabato... Cerchiamo di vedere la domenica tutte/i intere/i... FATE ATTENZIONE!

A domani... Buona notte...

Nessun commento:

Posta un commento