Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 21 ottobre 2014

21/10/2014 Martedì pomeriggio... IELUI in giro per i BLOG!

Buon pomeriggio...

IELUI va avanti per la sua strada e fa parlare di sé!
Dopo i primi articoli sui giornali, ecco arrivare la rete che si occupa delle sue note e del suo autore... Mi riferisco alle pagine molto belle e raffinate del BLOG dell'amica Elisabetta...



E' un BLOG molto bello quello di Elisabetta che, in HOME PAGE, così si definisce: "Grafica, creativa, moglie e mamma. Adoro tutto ciò che si possa definire Arte: dalla danza al disegno, dalla cucina alla musica, dal riciclo creativo alla grafica che, oltre a essere una passione, è anche il mio lavoro"

Beh...si vede che Elisabetta è una professionista dell'immagine... Le sue pagine sono raffinate e hanno quel tocco di classe che ti accoglie e ti fa venir voglia di girare fra le righe colorate e piene di belle immagini...
Ieri la sorpresa... Nel BLOG di Elisabetta ecco un bel POST su IELUI e il sottoscritto...



Se volete leggere l'intero articolo cliccate qui sotto e troverete tutto...

www.elisabettagrafica.blogspot.it



Una volta che siete lì, date un'occhiata anche al resto...io ci ho fatto un bel giro e mi sono divertito molto...e ci tornerò...
Grazie Elisabetta...grazie per le tue parole... Noi che ci occupiamo di arte, con molto sacrificio, abbiamo bisogno di persone come te... Grazie davvero!

A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento