Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 18 giugno 2012

Saluto serale...europeo...

Buona sera...

Ho aspettato la pausa tra il primo e secondo tempo della partita Italia - Irlanda... Come state? Soddisfatti di questo 1-0 un po' stentato?
Vi distraggo io con questo POST...
Va beh...lo so che forse non leggerete il mio BLOG questa sera. Il momento è "drammatico": la nostra nazionale si gioca il passaggio ai quarti di finale agli europei di Polonia e Ucraina...
Però, per le gentili signorine che del calcio non sanno che farsene, ecco il mio consueto POST serale...
Oggi sono ufficialmente iniziati i lavori dell'esame di stato 2012. E' stata la volta delle riunioni preliminari... Da mercoledì...tutti i giorni a Casale! Questo significa che da questa mattina sino al 6 luglio mi alzerò sempre alle 05:30, sabato compreso, e potrò postare molto presto per la vostra felicità...
Bando alle ca...te... (guardate che volevo dire CAVOLATE! Cosa avete capito?) Vi consegno la soluzione all'indovinello proPOSTo ieri; così si estrofletteva in tutta la sua demenza...

Perché un Pesce ha un bernoccolo?

Nessuno ha risposto (meno male per voi!)... La risposta, tuttavia, è la seguente:

PERCHE' HA PRESO UNA TESTATA CONTRO UNA SPIGOLA!

E ora un nuovo e bellissimo (?!) indovinello pescesco:

Cosa fa un Pesce di fronte alla casa della sua fidanzata?

Buona serata...e, per chi la vede, buona partita (per quel che ne rimane)... FORZA ITALIA!!!! (Anche se mi ricorda un po' il Berlusca!)...


1 commento: