Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 19 giugno 2012

Saluto serale...

Buona sera...

Sempre molto caldo, vero?

Meno male... In questa giornata mi sono già soffermato sull'estate, magnifica stagione... quindi non mi dilungo oltre... Che meraviglia! Cenare fuori...con un buon bicchiere di vino...con una buona insalata mista...colorata come i campi che mi circondano...con i pomodori che sanno, finalmente, di qualcosa...e tutte le verdure che si sposano e si accoppiano (il finocchio...no...anche perché non è stagione...ma non facciamo battute degne del miglior Cassano...). Siamo partiti insalata...PARDON...IN SALITA! Vediamo di riprenderci...

In una cena estiva all'aperto, in assoluto rilassamento, ci va un po' di musica in sottofondo e...il gioco è fatto...la magia è compiuta... Negli stessi posti dove pochi mesi fa c'era la neve alta mezzo metro, dove veniva buio alle 17:30, ora tutto è godimento...

Allora, in questa serata gaudente, vi posto la soluzione all'indovinello di ieri...

Nessuno l'ha risolto...
...Pazienza...ci penso io...

La domanda era:

Cosa fa un Pesce di fronte alla casa della sua fidanzata?

La risposta...

ASPETTA CHE ESCA!!!!!

Che ve ne pare?

Ora vi propongo un altro indovinello di questo sequel pescesco...

Cosa fa un Pesce con una chitarra tra le braccia, sotto alla finestra della sua fidanzata?

Un caro saluto...a tutte e tutti...

Nessun commento:

Posta un commento