Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 25 giugno 2012

Saluto serale...

Buona sera...

Sapete cosa vi dico? Che sono veramente morto. Il famoso crollo di adrenalina, tanto annunciato, tanto atteso e non arrivato, si è fatto vivo ora!
Questa preparazione del curriculum con relativa domanda in conservatorio, unita allo stress della scadenza...e dei sistemi informatici fallaci, mi ha dato veramente il colpo di grazia!
Sono stato talmente preso da queso marasma di carta e dati da riportare in tabelle che ieri non ho seguito neppure la partita, bellissima, dell'Italia.
Giusto giusto ho guardato i calci di rigore...
In compenso una domanda è partita...l'altra, se tutto va bene, partirà domani...in extremis...sempre ammesso che questa sera riesca a metter mano alle tabelle relative...come dire: sono finito dalla TABELLA ALLA BRACE!

Bando alle ciance, in onore della nostra nazionale, ieri ho postato l'indovinello proposto da AMBI, legato al mondo del calcio:

Che cosa fa un calciatore se entra in campo subito dopo un lauto pranzo?

La soluzione, indovinata dal riemerso BAMBOCCIO, è la seguente:

RIMETTE IN GIOCO!

Disgustosa, non c'è che dire... AMBI, sull'onda del passaggio alla semifinale della nostra nazionale, ne propone un altro a tema calcistico:

Che cosa fa un portiere quando prende un goal?

A domani, care lettrici e cari lettori...sogni belli...e non premonitori...

Nessun commento:

Posta un commento