Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 26 giugno 2012

Saluto pomeridiano...in dieci minuti

Buon pomeriggio...

Il mio ritardo nella pubblicazione del POST pomeridiano deriva dal fatto che ho dedicato un po' di tempo a sistemare i famigerati META TAG nel BLOG in modo da facilitare i motori di ricerca nell'individuazione dei miei indirizzi...
Nel fare questo devo aver fatto qualche errorino perché ora il BLOG, nel formato cellulare, appare su fondo bianco, anziché adagiato sull'ormai consueto color verde-blu...
Chi navigherà tra le mie pagine in modalità "cellulare" non si preoccupi: non è colpa del suo cellulare ma di un problema alla fonte...che spero di risolvere io nei prossimi giorni, magari con l'aiuto di Ivano!

Nel frattempo vi posto un video estremamente divertente... Sapete che dal 2000 mi occupo di spettacoli teatrali comico-musicali. In definitiva metto in scena spettacoli originali (Cris è l'ultimo di una lunga serie) o parodie di musical celeberrimi o di opere letterarie tra cui "I promossi sposi", del 2008. Ecco allora che vi suggerisco questa bellissima versione "pocket" del celebre romanzo manzoniano proposto dal gruppo Oblivion in soli dieci minuti di esilarante parafrasi su canzoni del repertorio pop italiano e internazionale.

Veramente "BRAVI"...



In tanti si sono cimentati nella loro imitazione...ma loro restano...unici...

Buon divertimento!

1 commento:

  1. L'avevo già visto in televisione e direi che è ...promosso! a dir poco favoloso!!!!

    RispondiElimina