Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 2 giugno 2012

Saluto serale...del sabato...festivo...e giulivo...

Buona sera...

Vi siete riposati? 
Sì? BEATI VOI! 
No? NEANCHE IO! Quindi...
MAL COMUNE MEZZO CLAUDIO...ehm...scusate...MEZZO GAUDIO...che poi io non mi chiamo neppure Claudio...quindi...mi sono impastato...sarà che sono completamente assorbito da CRIS...quindi FUSO!
Questa mattina, puntuali, alle nove, tutto il CAST (e PURO) si è trovato nella Palestra del "Lanza" per provare lo spettacolo.
Devo dire che, stanchezza a parte, ci stiamo divertendo molto... Il copione cambia continuamente... Mi vengono sempre idee nuove che arricchiscono il testo e impoveriscono le nostre energie... La cosa più drammatica è che ORA LE IDEE VENGONO ANCHE AGLI ATTORI! E' un continuo interrompere la recitazione...salta su uno dei ragazzi e dice..."perché non diciamo questo?" Allora, qualcun altro replica: "Allora io potrei dire questo"..."FERMI TUTTI!", dico io..."in tal caso inserirei quest'altra battuta"...e tutti a ridere... Da una semplice scena poco carica si arriva a un complesso sistema di link mentali (o demenziali) che ci fa naufragare in una fragorosa risata!
Vi dico che lo spettacolo, per il poco tempo che abbiamo avuto a disposizione per provarlo, è piuttosto esilarante... Sarà perché ormai noi ci conosciamo come le nostre tasche...ma ci stiamo divertendo davvero molto...o, forse, la nostra è solo una risata isterica collettiva?
Io sono fiducioso...pronto a salire su quel palco e a fare quello che c'è da fare!
Allora...VENITE TUTTI AL MUNICIPALE...ma quando? Il 6 è completamente esaurito...il 5 non l'abbiamo ancora organizzato...boh?
State in campana e cercate di capire, attraverso queste pagine o quelle di Facebook, se ci sarà l'anteprima!

Ora vi posto, beatamente, la soluzione all'indovinello di ieri che è stato risolto (sempre per via privata) dalla infallibile GIULIA e che ha visto una sottilissima e colta risoluzione (non corretta, peraltro) da parte dell'immancabile GIMMI.

Domanda:


Qual è la preghiera che recita Frankenstein tutti i giorni?

Risposta ufficiale:

PADRE MOSTRO!

Indovinello tematico di oggi:

Perché i professori non vedono di buon occhio un testo teatrale?


Buona serata...


...Ricordate: se avete fatto i bravi ieri sera, venerdì prefestivo, fate ancora meglio questa sera...che è SABATO!

2 commenti: