Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 16 giugno 2012

Importanti novità del BLOG!

Buon pomeriggio...


ATTENZIONE!


Da oggi il BLOG è disponibile nelle diverse lingue straniere
From today, the BLOG is available in several languages
A partir d'aujourd'hui, le blog est disponible en plusieurs langues
Ab heute ist der Blog in mehreren Sprachen verfügbar
A partir de hoy, el blog está disponible en varios idiomas

Από σήμερα, το blog είναι διαθέσιμη σε πολλές γλώσσες
С сегодняшнего дня блог доступен на нескольких языках

من اليوم، والمدونة بلغات عدة
從今天起,博客是可以在幾種語言
今日から、ブログはいくつかの言語で利用可能です


Oggi vi voglio segnalare due importanti novità relative al mio BLOG!

Da questa mattina il mio BLOG compare in molti motori di ricerca. Tra questi risulta anche essere segnalato da Net-Parade.it. Questo significa che dovrebbe essere più visibile in rete. E significa anche che potrete votarlo! Vi chiedo, quindi (se vi va), di dare la preferenza. Come si fa? Semplice. Troverete un  bottone in alto a sinistra dell'HOME PAGE (subito sotto la fotografia della mia mano alla tastiera). 


Cliccate su questo e seguite le istruzioni. Lo potete fare una volta all'ora (se ho capito bene) e, comunque, tutti i giorni! Ora, non vi chiedo questa assiduità così ossessiva...però, se avete voglia, ogni tanto, fatelo... GRAZIE!



L'altra importante novità odierna è il TRADUTTORE!

Per ringraziare tutti gli utenti stranieri che, ogni giorno, si collegano alle mie pagine (Stati Uniti per primi), ho inserito una nuova funzione: IL TRADUTTORE, in grado di tradurre in molte lingue (appunto) tutto ciò che appare scritto nel BLOG... Lo trovate in alto a destra, subito sopra alle PAGINE!


Premi la voce TRANSLATE in alto a destra
Press the voice TRANSLATE in the upper right
Appuyez sur la voix TRADUIRE dans le coin supérieur droit
Drücken Sie die Stimme ÜBERSETZEN in der oberen rechten
Pulse la voz TRADUCIR en la parte superior derecha
Πατήστε η φωνή μεταφράζεται σε πάνω δεξιά
Нажмите кнопку ПЕРЕВЕСТИ голос в правом верхнем
اضغط على صوت تترجم في الجزء العلوي الأيمن
在右上方按語音翻譯
声が右上に翻訳押す




A dopo...e...cliccate...votate...leggete... 


Nessun commento:

Posta un commento