Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 11 giugno 2012

La storia di CRIS...per immagini...

Buon pomeriggio...

Ieri, domenica di riordino, di cose e idee, ho avuto il tempo di selezionare circa duecento fotografie tra le centinaia che mi ha regalato l'amico Claudio Saletta. Sono scatti che raccontano, attimo per attimo, la storia dello spettacolo CRIS.  Claudio Saletta,  oltre a essere il marito della mia collega, e amica, Lella Gaviati, è l'ottimo Sindaco di Sala Monferrato che, recentemente, ha ospitato le Poker Singers in una serata molto bella...

Per incominciare, vi posto la recensione comparsa sul Monferrato on line dell'8 giugno...lo stesso, più o meno, apparso nell'edizione cartacea dello stesso giorno...


Ora vi posto le fotografie di Claudio, che ringrazio pubblicamente...

Guardate che belle...descrivono davvero in immagini la storia di quella bella, bellissima serata...































































































































































































3 commenti:

  1. Bellissime!
    Oltre che amico, ottimo Sindaco e professionista, il Dott. Saletta è anche un perfetto fotografo.....

    RispondiElimina
  2. Luisa RS ( Annamariapienadigrazia :D )6/11/2012 8:54 PM

    Fantastiche foto! Fantastico spettacolo! Semplicemente fantastico Fishhh!! Sempre il migliore :)

    RispondiElimina
  3. Veramente belle le foto. Veramente bello lo spettacolo. Bravi gli attori, le ballerine, le soliste, il direttore del coro del quale io faccio parte.E' stato un successo, complimenti Fishhhh.

    RispondiElimina