Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 15 giugno 2012

Saluto serale...

Buona sera,

Eccoci qui, alla fine di una ennesima giornata piena di cose da fare... Sono stanco...ma non per gli impegni dell'ultima ora...per tutto ciò che ho fatto da settembre alla scorsa settimana...
Sono però molto ottimista sul mio futuro... Scolastico...perché dal Ministero sono arrivate confortanti notizie che mi permettono di respirare almeno per un anno, nonostante il part time... Musicale...perché sono pieno di idee da sviluppare... Devo solo trovare il tempo...ma questa è una storia vecchia...
Domani avremo la serata Lions ad Acqui Terme con le POKER...da domenica rimetto mano alla COMMEDIA DIVINA... Credo che entro pochi giorni riprenderemo le prove con la compagnia che lo allestirà...
In attesa, ecco la risoluzione all'indovinello di ieri che era tematico e così si poneva:

Perché i goleador non riescono a staccarsi dagli avversari?

La risposta giusta l'ha fornita AMBI, tornata in auge... BRAVA!

Risposta:

PERCHE' SONO ATTACCANTI!

E ora vi saluto con questo indovinello carino (credo...)

Come definiamo una donna dello spettacolo che commette sempre gli stessi errori?

Buona serata...
Se guardate la partita Inghilterra - Svezia degli europei...sappiate che è UNA PALLA!

2 commenti: