Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 24 giugno 2012

Saluto della domenica sera

Buona sera...

Sto ancora lottando col curriculum... Soprattutto perché i moduli che devo compilare al computer rispondono alle mie sollecitazioni a modo loro...non si fanno "addomesticare". Persino la partita della nazionale passa in secondo piano...

Mi scuserete, quindi, se vado a postarvi subito la soluzione all'indovinello di ieri, proposto da AMBI...

Com'è l'occhiale da sole di un ufficiale miope dell'esercito?

La risposta è la seguente:

GRADUATO!

Carina, non trovate?

AMBI ne propone anche alcune calcistiche piuttosto carine. 

Incominciamo da questa:

Che cosa fa un calciatore se entra in campo subito dopo un lauto pranzo?

A domani...

Vado a lavorare (Sigh)...

1 commento: