Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 12 giugno 2012

Saluto serale...

Buona sera...

Oggi sono stato tutto il giorno fuori casa. Al mattino ho avuto le lezioni...nel pomeriggio scrutini... Ora mi accingo ad andare alla cena di classe della V A SPP. Domani avrò la sveglia del trittico malefico, cioè alle 05:30..per l'ultima settimana...
Peraltro, dalla settimana prossima, avrò la sveglia sempre al mattino presto perché iniziano gli esami di stato...quindi...sono ancora, ahimé, in ballo...per un bel po'...
Comunque...non lamentiamoci... Rispetto a pochi giorni fa è sempre una "passeggiata"...

Questa mattina sono riuscito a sciogliere discretamente i nodi nei miei capelli...e voi, siete riusciti a sciogliere l'indovinello di ieri che così si estrofletteva in tutta la sua demenzialità?

Chi scioglie i nodi nei capelli in teatro?

Risposta:

LA PETTIN-ATTRICE!

Ora vi posto l'indovinello nuovo...pseudotematico, ancorché autobiografico...

Perché un pesce non sopravvive in un'aula scolastica?

A domani...baci e abbracci...


Nessun commento:

Posta un commento