Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 9 giugno 2012

Saluto del sabato sera...

Buona sera...

Oggi mi sono sentito quasi in vacanza!

E' il primo sabato che mi sveglio e non mi trovo assalito dagli affanni...devo fare questo...devo fare quello...finire di preparare quest'altro...
Certo, avrò ancora alcuni giorni di scuola, gli scrutini, gli esami di stato...bazzeccole rispetto a quanto fatto!
Questa mattina mi sono svegliato tardi! Che lusso! Poi, con calma, ho scritto il POST del mattino, poi, con calma, ho pensato all'ascolto del sabato...poi, con calma, sono stato calmo...e ho fatto un po' di lavoretti di alleggerimento...

Ora, con calma, vi posto la risposta all'indovinello di ieri...che nessuno ha neppure provato a indovinare...così recitava:

Cosa dice un musicista arrabbiato a un chitarrista che non puo' suonare con lui  perché ha rotto il proprio strumento?

Questa la (pessima) risposta...

HAI TIRATO TROPPO LA CORDA!

Infine, ecco l'indovinello di oggi...

Come declama l'inizio dell'alfabeto un ciclista?

A domani...

Ragazze e ragazzi...oggi è sabato...NON FATE I PAZZI!





1 commento: