Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 26 giugno 2012

Saluto serale...

Buona sera...

Eccomi qui a scrivervi prima di dormire... Attenzione, non voglio postarvi lo spartito del mio brano "prima di dormire", traccia n. 5 del mio CD "Distanze".
A questo proposito ricordo agli amici lettori della mia zona,  che il medesimo CD è sempre è in vendita, ad Acqui Terme e Casale Monferrato, rispettivamente alla Libreria Terme (corso Bagni, sotto i portici) e alla libreria "Il Labirinto" (via Benvenuto San Giorgio).

Come potrete facilmente constatare navigando sul mio BLOG in "modalità cellulare", il problema del colore dello sfondo dello stesso persiste ancora... Non so più che pesci pigliare...e detto da me è un vero paradosso!

Per distrarmi, e per distrarvi, vi posterò la soluzione all'indovinello di ieri, proposto sempre da AMBI che insiste sul tema del calcio anche questa sera. Ma...procediamo per ordine...

L'indovinello di ieri era siffatto:

Che cosa fa un portiere quando prende un goal?

La soluzione, non indovinata da alcuno, è la seguente:

CORRE AL RI-PARO! 


E ora...quello nuovo...

Perché un calciatore inglese è fermo e immobile nell'area dell'Italia dopo aver sbagliato il tiro dagli 11 metri?

In attesa di vedere la partita della semifinale dell'Italia con Germania agli europei di Polonia e Ucraina, vi saluto molto.

A proposito: APPELLO ALLE CORISTE DEL CORO PER CASO!

Siamo in grado di anticipare le prove del coro a domani, invece della consueta prova del giovedì, considerato che c'è la partita dell'Italia?

Fatemi sapere qualcosa nei commenti o su Facebook!

A domani... Buona serata...


2 commenti: