Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 7 giugno 2012

Saluto serale senza nessuna energia...

Buona sera...

E' il giorno dopo il debutto di CRIS... Sono senza energie... Normale...dopo tutto il lavoro di questi giorni...di questi mesi...

Ora gli impegni, quelli faticosissimi, si assottigliano...dovrò impiegare qualche tempo per riprendermi...e poi sarò di nuovo "normale"...
...Intanto vi dico che mi manca il vortice delle prove, dello stress...mi mancano i ragazzi del CAST...i LANZAchenecchi.. Ci ritroveremo...faremo altri spettacoli...ma, ogni volta che finisce un'esperienza come quella di ieri, è come se se ne andasse una parte della mia vita...
...In effetti è così...

Mi godo il momento...il ricordo "fresco"...guardo le fotografie scattate dal palco mentre lo spettacolo "correva"...

Ora ho pochi minuti per tirare il fiato...ho lavorato sino a questo momento... Tra poco è la volta del Coro per Caso... E' giusto che arrivi in forma (?!) alle prove...

Mi dedico alla pubblicazione dell'indovinello di ieri... rimasto irrisolto... e vi presento quello nuovo...

Domanda:

Cosa dice un attore romano infuriato a un tizio che l'ha fatto arrabbiare?

Risposta:

AHO, GUARDA CHE DE-BUTTO FUORI!

...veramente pessima...

E mi congedo da voi con questo:

Perché un musicista non riesce a suonare su una strada solo in apparenza facile?

Buona serata...





1 commento:

  1. Anche quest' anno lo spettacolo è stato divertente,attuale,comico..... anche se io non sono riuscita seguirlo dall' inizio ( anche noi facevamo lo spettacolo di fine anno scolastico).Meglio però fare la spettatrice che l' organizzatrice di recite di fine anno scolastico (ma il lavoro richiede anche questo).

    RispondiElimina