Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 5 giugno 2012

Quanta strada da fare?

Buon giorno...


In questi giorni vi ho parlato di Orsara Bormida che vedo tutti i giorni viaggiando verso il lavoro... In quella stessa strada vedo anche bellissimi paesaggi, bellissime albe e magnifici tramonti. Ogni tanto, anche se sono in ritardo (e comunque raramente...anzi, praticamente MAI), non posso non fermarmi a fotografare qualcosa che incontro (o è la cosa che incontra me?).
L'altra mattina ho fotografato questa strada...con la sua alba...un'auto lontana...è ho subito catturato l'istante...una strada...un'alba..un miraggio...un punto che si avvicina...
Così è la vita...i punti si avvicinano...o noi ci avviciniamo a loro...


A volte ci deludono...
...I traguardi non sempre sono come li immaginiamo...
La cosa importante, però, è avere sempre davanti a noi una "strada" da percorrere... E' come navigare nel mare...l'orizzonte sembra lì a due passi...anzi a due bracciate...e non arriva mai...
...Anche queste sono...distanze...da colmare...da capire...

Buona giornata...e buon viaggio...





Nessun commento:

Posta un commento