Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 17 giugno 2012

Saluto della domenica...sera...

Buona sera...

Come butta dalle vostre parti?
Dalle mie procede tutto bene... Giornata di riordino e di riposo... Strano, vero? Non pensate che abbia esagerato...nulla di trascendentale...semplicemente un po' di relax casalingo!
Devo terminare di espletare un po' di burocrazia e poi mi metterò seriamente a organizzare la mia vita musicale, da qui alla fine dell'anno...e oltre...
Volevo ringraziarvi... 
I vostri voti mi hanno fatto fare un bel salto nella classifica dei siti (e blog) più visitati... Se potete (e se volete) farlo, continuate a votare anche nei prossimi giorni...
Inoltre vi ricordo che è in funzione il traduttore in tutte le lingue... Non lo dico a voi lettori italiani, ma a tutti gli amici che mi contattano dagli Stati Uniti, dalla Germania, Francia, Federazione russa Cina, Indonesia, Malesia...ecc... Per loro ripeterò l'annuncio di ieri...


Da oggi il BLOG è disponibile nelle diverse lingue straniere
From today, the BLOG is available in several languages
A partir d'aujourd'hui, le blog est disponible en plusieurs langues
Ab heute ist der Blog in mehreren Sprachen verfügbar
A partir de hoy, el blog está disponible en varios idiomas
Από σήμερα, το blog είναι διαθέσιμη σε πολλές γλώσσες
С сегодняшнего дня блог доступен на нескольких языках

من اليوم، والمدونة بلغات عدة
從今天起,博客是可以在幾種語言
今日から、ブログはいくつかの言語で利用可能です


Premi la voce TRANSLATE in alto a destra
Press the voice TRANSLATE in the upper right
Appuyez sur la voix TRADUIRE dans le coin supérieur droit
Drücken Sie die Stimme ÜBERSETZEN in der oberen rechten
Pulse la voz TRADUCIR en la parte superior derecha
Πατήστε η φωνή μεταφράζεται σε πάνω δεξιά
Нажмите кнопку ПЕРЕВЕСТИ голос в правом верхнем
اضغط على صوت تترجم في الجزء العلوي الأيمن
在右上方按語音翻譯
声が右上に翻訳押す


Ora posso, senza indugiare oltre, passare alla proposta della risposta dell'indovinello di ieri...risolto da GIMMI....IMMANCABILE!

Perché un Pesce non riesce più a sconnettersi da internet?


Risposta: 


PERCHE' E' FINITO NELLA RETE!

E ora...quello nuovo...

Perché un Pesce ha un bernoccolo?

Questo è difficile perché non ha molti appigli...provateci lo stesso... A domani...CIAO!




Nessun commento:

Posta un commento