Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 16 febbraio 2012

Un gran musicista nostrano

Buon pomeriggio,

oggi voglio proporvi un gran musicista, mio concittadino e amico. Sapete che utilizzo il BLOG non solo per scrivere PESCIADI o parlare di me, ma per far conoscere buona musica e buoni musicisti. Silvio Barisone è uno di questi. Mio concittadino, e amico, Silvio ha dimostrato grandi capacità e determinazione. Abbiamo suonato insieme molte volte...suoniamo ancora insieme, quando capita (lui ha le sue importanti "situazioni", io mi sono buttato prevalentemente su esperienze One Man Band)...e ci divertiamo molto. 
E' diplomato in chitarra classica e in chitarra, armonia e improvvisazione Jazz al Conservatorio "A. Vivaldi" di Alessandria. E' diplomato, inoltre, in Musicoterapia presso l'A.P.I.M. Ha un'intensa attività concertistica e didattica. Dal 2006 insegna al Centro Jazz di Torino.



Per sapere tutto di lui, e sentire la sua musica, vi invito ad andare alla voce BAND PROFILE della sua pagina Facebook. Qui c'è il link (di già che ci siete, cliccate "Mi piace" e, di già, se non l'avete ancora fatto, cliccate "Mi piace" anche sulla mia pagina Enrico Pesce Official):


Io che, solitamente, sono iperveloce nel realizzare i miei progetti, sono stato battuto sul tempo da Silvio nella produzione del CD. E' da Agosto 2010 che sto progettando, registrando, editando, confezionando il mio lavoro dal titolo "DISTANZE" (forse uscirà tra marzo e aprile). Silvio, nel frattempo, ha progettato, registrato, editato, stampato, confezionato, e distribuito su scala internazionale il proprio dal titolo "LEONARDO" (dal nome del suo adorato figliolo).



Se volete ascoltare l'eccellente contenuto del suo lavoro, il link sopra fa al caso vostro. Lì troverete anche le indicazioni per acquistarlo...



Vi saluto proponendovi il suo brano Maelinda, tratto dal CD in questione, su cui il grande fotografo, e amico, Nino Farinetti, ha "appoggiato" (come fece già per alcuni miei brani) alcuni suoi preziosi scatti. Buon ascolto.








1 commento:

  1. Inutile dire che ENRICO e SILVIO siano i MIGLIORI!

    Fiero di aver collaborato con loro!

    Fabio Morino

    RispondiElimina